EMERGENZA COVID – 2019 – GREEN PASS

Si avvisano i signori utenti che, ai sensi del D.L. 23 luglio 2021, n. 105, recante “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche”, recepito dalla circolare n. 40 del Segretariato generale MIC, a partire dal 6 agosto 2021 l’accesso agli istituti e luoghi della cultura italiani, tra i quali è annoverato anche l’Archivio storico del Comune di Belluno, sarà consentito unicamente alle persone in possesso di certificazione verde COVID-19 (il cosiddetto GREEN PASS, che attesta una delle seguenti condizioni: aver fatto la vaccinazione anti COVID-19; essere negativi al test molecolare o antigenico rapido nelle ultime 48 ore; essere guariti dal COVID-19 negli ultimi sei mesi) in corso di validità e previa verifica dell’identità personale.

La sala di studio continuerà ad essere accessibile previa prenotazione secondo le modalità già indicate all’inizio della pandemia e consultabili a questo link: https://archivio.comune.belluno.it/2020/12/riapre-larchivio-storico-del-comune-di-belluno/.

In base alla vigente normativa sulle misure di contenimento della pandemia, sarà necessario sanificare le mani ed indossare la mascherina per tutto il tempo di permanenza.

I commenti sono chiusi.